Time Traveller
Best Company è un marchio ricco di storia. É da sempre sinonimo di movimento, un dinamismo che abbatte muri e confini. É un viaggio attraverso un’estetica metropolitana, con forti richiami al mondo ancestrale della natura e al desiderio di proteggerla, di prendersene cura.
Sono pochi i brand che possono affermare di essere realmente autentici, veri. Best Company è uno di questi.
Ci sono valori che sono impressi nel DNA del marchio da più di 30 anni, valori che ne hanno segnato il successo e l’evoluzione. Attualissimi anche oggi, perché sono l’essenza, il cuore pulsante di Best Company.
Così l’inclusione, l’aggregazione e l’appartenenza prendono vita nei ricami, nelle forme e nei volumi di felpe e maglie, diventando una dichiarazione di intenti per chi le indossa.
É un legame forte, autentico, che unisce la personalità del marchio a quella di chi lo sceglie.
I valori sono ciò che ci rende quel che siamo. E ai propri valori Best Company non è disposto a rinunciare.
"Forever young"
Comunicazione per Best Company è sempre stato sinonimo di emozioni creative. Per il rilancio del brand, nel 2017, si è venuta a creare una particolare sinergia tra l’iconico marchio e il maestro per eccellenza della comunicazione sociale, Oliviero Toscani. É nata così “Forever Young”, una campagna in cui il geniale fotografo si è posto davanti (anziché dietro) all’obiettivo, in un racconto di sé e delle generazioni future.
grafiche parlanti
Best Company nasce negli anni ’80 dall’intuito di un imprenditore emiliano e dalla maestria tessile di Olmes Carretti e diventa, nel corso di due decenni, un vero marchio di culto. Amato e indossato dalla generazione dei “paninari”, si diffonde poi nelle strade di tutto il mondo.
Le felpe Best Company, animate da grafiche e colori capaci di aggregare, diventano una vera icona di stile. Ancora oggi l’autenticità del messaggio è sinonimo di comunicazione, passione per i viaggi e libertà. A queste si aggiunge l’eco-sostenibilità, valore imprescindibile del nostro tempo.