BC2C Contest

Lo storico marchio Best Company ha organizzato la 1° edizione del BC2C, Best Company to clients.
Quale scelta migliore se non quella di affidarsi alle menti creative di giovani studenti per un rinnovamento dello stile del brand?

Accademia della moda
Accademia della moda

Gli studenti che sono stati coinvolti in questo nuovo progetto sono gli iscritti al secondo e terzo anno dello IUAD Accademia della Moda di Milano e Napoli.

felpa
felpa

Il progetto mira a migliorare il capo simbolo del marchio: la felpa.
Gli studenti hanno avuto modo di ripensare e ristrutturare questo indumento in base alle nuove tendenze in campo stilistico.
Il lancio del brief è avvenuto il 18 febbraio 2022. La chiusura delle iscrizioni il 4 marzo.

Inizio
Inizio

Da quel momento i ragazzi hanno iniziato a creare, grazie anche al supporto delle loro insegnanti.

Sviluppo
Sviluppo

A metà del loro percorso i ragazzi hanno potuto confrontarsi direttamente con la responsabile dell’ufficio stile, la quale ha saputo egregiamente indirizzarli nelle scelte e chiarire con loro alcuni aspetti tecnici.

Conclusione
Conclusione

La chiusura del contest è avvenuto il 13 aprile 2022. I ragazzi hanno consegnato i loro progetti.
Quale sara’ il prossimo step? La presentazione

Presentazione
Presentazione

Ecco i ragazzi di milano esporre i propri elaborati in presenza della responsabile dell’ufficio stile di cisalfa e la referente comunicazion&pr.