BC2C Contest
Lo storico marchio Best Company ha organizzato la 1° edizione del BC2C, Best Company to clients.
Quale scelta migliore se non quella di affidarsi alle menti creative di giovani studenti per un rinnovamento dello stile del brand?
Gli studenti che sono stati coinvolti in questo nuovo progetto sono gli iscritti al secondo e terzo anno dello IUAD Accademia della Moda di Milano e Napoli.
Il progetto mira a migliorare il capo simbolo del marchio: la felpa.
Gli studenti hanno avuto modo di ripensare e ristrutturare questo indumento in base alle nuove tendenze in campo stilistico.
Il lancio del brief è avvenuto il 18 febbraio 2022. La chiusura delle iscrizioni il 4 marzo.
Da quel momento i ragazzi hanno iniziato a creare, grazie anche al supporto delle loro insegnanti.
A metà del loro percorso i ragazzi hanno potuto confrontarsi direttamente con la responsabile dell’ufficio stile, la quale ha saputo egregiamente indirizzarli nelle scelte e chiarire con loro alcuni aspetti tecnici.
La chiusura del contest è avvenuto il 13 aprile 2022. I ragazzi hanno consegnato i loro progetti.
Quale sara’ il prossimo step? La presentazione